Casa Corporation ha strutturato un processo chiaro, semplice e preciso di come intraprendere il progetto di vendere un’immobile, strutturato in pochi semplici passi!

Acquisizione documenti

Non appena intrapreso il processo di vendita e concluso l’accordo con un nostro agente, chiederemo una check list di documenti da consegnare, propedeutica ad un corretto, rapido e scrupoloso controllo documentale dell’immobile, atto a poter procedere alla vendita in totale serenità.

Controllo Professionale e consegna esito dei controlli

Il nostro staff, supportato da professionisti convenzionati, quali Notai, Geometri e Legali, provvederanno a controllare scrupolosamente la documentazione acquisita, naturalmente il tutto nel massimo rispetto della privacy. Al termine di tali controlli, il cliente riceverà un feedback con il controllo effettuato della documentazione, essenziale per procedere nella vendita di un’immobile.

Pubblicità impattante

Le coordinatrici opereranno al massimo delle loro eccellenti capacità, pubblicizzando l’immobile sui principali canali immobiliari e non solo, ottenendo quanti può contatti possibili, finalizzati alla ricerca del cliente perfetto per l’immobile acquisito.

Contatto banca dati aziendale

Il contatto dei nominativi aziendali avverrà di pari passo con la pubblicazione dell’immobile, proponendo lo stesso a clienti mirati e prequalificati, che cercano una soluzione immobiliare identica o estremamente simile a quella presa in vendita da Casa Corporation, rendendo il processo di vendita più rapido, semplice e soprattutto sicuro.

Appuntamenti qualificati

Il cliente che visionerà gli immobili acquisiti da Casa Corporation sarà già stato prequalificato, riducendo praticamente a zero visite inconcludenti, indirizzando ogni cliente sul giusto target di immobile!

Aggiornamento costante delle visite

Il nostro impegno chiave nei confronti di ogni venditore è quello di rendicontare le attività effettuate sull’immobile, sia in caso di numerose visite che in caso di poche, i nostri clienti venditori avranno sempre chiara la situazione, con un costante aggiornamento, effettuato ogni dieci o quindici giorni, nelle modalità preferite dal cliente, dall’incontro diretto, a una mail riepilogativa o un semplice messaggio WhatsApp

Pianificazione delle strategie di vendita

La nostra politica aziendale prevede accordi di breve durata, finalizzati alla libertà del cliente venditore di poter giudicare il nostro operato, durante i quali verranno pianificate insieme le strategie di vendita, che, una volta concordate, verranno attuate tempestivamente da tutto il personale incaricato alla vendita.

Assistenza alla trattativa

Avendo ben chiara l’esigenza del cliente, appresa in fase di acquisizione, il nostro personale supporterà il cliente venditore nel ricevere la migliore offerta possibile, rimanendo naturalmente assistito per tutta la fase negoziale.

Assistenza fino al rogito

Un pilastro aziendale è quello di assistere il cliente venditore in tutte le fasi successive della trattativa, ovvero la gestione della proposta e l’eventuale produzione di documenti, già noti in precedenza, assistere il venditore nel delicato momento del preliminare di compravendita e soprattutto, supportandolo fino al giorno del rogito e nell’eventuale consegna posticipata delle chiavi.

Una gestione estremamente trasparente

Ogni agente Casa Corporation vi informerà dal primo momento di ogni aspetto della vendita, senza alcuna omissione, informandovi di ogni evento inerente la vendita del vostro immobile. 

Perché scegliere noi?

 

Casa Corporation chiede una recensione su Google e Facebook a ogni cliente, eccellente o meno che sia stata la sua esperienza, ogni opinione è fondamentale per migliorare sempre più il servizio che offriamo, inoltre, sin dal primo contatto verrà specificato che nessun compenso sarà mai dovuto alla nostra azienda e ai nostri agenti in caso di mancata conclusione della proposta d’acquisto.
Oltre che, consegneremo una valutazione scritta, ufficiale e veritiera del vostro immobile, mettendo in chiaro da subito le nostre potenzialità, che naturalmente non prevedono vincoli annuali, bensì accordi di pochi mesi, fondamentali per poter valutare il nostro operato e solo successivamente, valutare proroghe, infatti ogni elemento del nostro staff vi preciserà che:

  • Il nostro metodo operativo non prevede taciti rinnovi, nessuna sgradevole raccomandata da inviare per annullare i contratti, alla scadenza decadranno in automatico;
  • Nessun compenso dovuto in caso di mancata vendita, la vendita di un immobile è un tentativo di realizzare un sogno e nel caso non possiamo essere il supporto che porti a realizzazione dell’obiettivo, non sarà richiesta assolutamente nessuna commissione.
  • Nulla viene lasciato al caso i nostri modulari contengono tutti gli elementi essenziali per evitare incomprensioni tra le parti, disciplinando sin dal primo momento ogni aspetto della compravendita, tutelando al massimo ogni cliente interessato a vendere o comprare casa, nulla rimarrà in sospeso, ogni aspetto della vendita sarà chiaro sin dal principio, per rendere il percorso semplice, chiaro e sereno.

Cosa aspetti? Vendi la tua casa con noi!